cerca in internet

sabato 10 marzo 2018

il futuro Human EARTH forse era già stato nel nostro antico passato dimenticato

UN-B sapientiae Space Team

by Paolo P ( free-lance@tiscali.it )

STAGE EARTH
----- tema -----
Teorizzando di fantasia sull'Era Umana iniziale, basandosi sulla attuale ricerca di soluzioni per una evoluzione futura CONQUISTA spaziale; ribaltando così in un passato antichissimo, antichissimo, antichissimo un parallelismo di una remota Era di arrivo sulla Terra.
Ovvero, azzardare una ricerca Archeo di fantasia, considerando che la reale memoria storica Umana documentata risale a circa 10000 anni a.C. (b.C.) e che i ritrovamenti Archeo attuali portano invece a tracce di centri abitati ipotizzabili datati ante ultima Era glaciale e disgelo.
Considerando che la storia tramandata antichissima è in oggi defnita Leggenda .....
Attivare una ricerca Archeo di fantasia per teorizzare un retrò antichissimo.
Alla ricerca di una ipotetica teorizzata iniziale Era Umana sulla Terra, ipotizzando similitudini 'ora per allora' , applicando fantascenza sulle soluzioni spaziali attuali ribaltandole nel passato remoto, come se in allora fossero state le soluzioni applicate per arrivi spaziali da ( ??? ) con meta Terra.
Rendere la Terra abitabile (per una robotica avanzatissima) (unità Uomo) mediante la realizzazione di un ambiente fruibile quale base.
Quindi sulla Terra venne creato un ambiente (come fosse una stazione spaziale oggi), per quella unità robotica con capacità di sintesi e modifica.
----- svolgimento ----



Nessun commento:

Posta un commento